domenica 10 giugno 2012

Gufo macramè

Buona domenica a tutti!!! Oggi è proprio domenica! Io, reduce da una di quelle influenze che non ti fanno nè mangiare nè dormire, oggi me ne sto a casa per il quinto giorno consecutivo e non è da me! E per resistere alla mia smania di uscire, fare, andare, penso "Vabbè dai, oggi è domenica!". 

C'è poi un'altra cosa che mi preme in questo periodo e devo proprio parlarvene. Tra qualche giorno sarò via per lavoro, per un periodo di circa tre mesi in un posto che se ve lo dico dopo mi invidiate, quindi vi dico solo che è mare, sole, inizia con la S e finisce con la A, ma poi mi invidiate lo stesso, insomma, mi preoccupa molto il fatto che lì non avrò internet. "E come faccio?" la mia domanda quotidiana. Questo blog è nato solo da qualche mese e l'idea di abbandonarlo proprio adesso mi dispiace troppo, quindi mi sono promessa di trovare una soluzione. Non potrò essere presentissima ma ogni tanto cercherò di farmi viva in qualche modo! Quindi adesso per augurare a me e a voi una Buona fortuna e una Buona domenica vi posto una foto dei mie gufetti in macramè. 


Buona domenicaaaaaa!!!!!!

5 commenti:

  1. ma allora buon viaggio e un bocca al lupo per tutto!
    quindi non ti sentiremo per tutta l'estate? :-(
    Belli quest gufi.. ma .. DOVE VAI?

    RispondiElimina
  2. eh già .....dove vai, mica ci puoi lasciare così in sospeso ^____^ attenta che i gufi poi ti gufano ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marti ho risposto sotto come commento, il mio dubbio è: se rispondo nei commenti invece di fare rispondi, voi lo sapete che ho risposto? Booohh!!!

      Elimina
  3. ....allora ho suscitato la vostra curiosita????!!!!Diciamo che ho la fortuna di lavorare per tutta l'estate in una bellissima isola italiana. Dai, ho anche detto che inizia con la S e finisce con la a, è facile!!! Vaty spero proprio di riuscire ad organizzarmi con una chiavetta perchè non posso e non voglio sparire per tutta l'estate!!!:-(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...