giovedì 21 giugno 2012

Il cromomondo


Tempo fa ho partecipato ad un' iniziativa molto carina intitolata

"I colori dei miei viaggi"

proposta da Monica di Viaggi e baci,  in cui dovevamo scegliere tre foto fra tutte quelle contenute nei nostri album dei ricordi di viaggio, impresa ardua per chi come me scatta ovunque e comunque!!! Ognuna delle foto avrebbe dovuto avere un colore predominante, per poter poi cancellare il grigio del comune mappamondo e crearne uno fatto di tantissimi colori e che facesse invidia a Van Gogh. Direi che ci è riuscita!!! Questo è il post con il quale ho partecipato. Monica ha creato un bellissimo Cromomondo pieno di foto e colori, davvero stupendo, un viaggio nell'emozione che ogni parte del mondo sa regalare! E' stato un onore pe me partecipare e vedere la mia foto in questo bellissimo collage, (la mia è la terza della prima riga in basso a partire da sinistra, quella del salar) e questo post è proprio per ringraziare Monica per il suo bel lavoro!!! E non finisce qui, ci saranno altre iniziative altrettanto divertenti su Viaggi e Baci....!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...