mercoledì 4 luglio 2012

Orecchini macramè

Il buongiorno si vede dal mattino....tra il caldo, il cane che sbuffa, anche lui annoiato dalla sua triste vita e il collegamento internet con chiavetta Wind che per un post mi faccio due tre caffè mentre carica una pagina...insomma lontano da casa non si può stare...aaaah la mia connessione adsl!!!Dove sei??? Quindi sono costretta a scrivere post lampo perchè se no sto qui tutto il giorno e soprattutto niente tutorial per il momento, non voglio nemmeno immaginare quanto tempo ci mette per caricare un video!!! Eppure sono al mare, faccio questo e quello....in questi giorni però ripenso alla mia casa, il mio laboratorio e mi viene voglia di lavorare la mia argilla, conoscete il mio blog sulla ceramica raku vero? Raku Arte . Mi lascio ispirare dai colori del mare, dei pesci e mi viene voglia di plasmare un bel pesciolino tutto colorato....scusate ma sto un po' sfogando le repressioni....qui non posso, non ho il forno ecc ecc e cosa faccio??!!Prendo il mio filo colorato e comincio ad annodare con voglia di creare, voglia di veder nascere qualcosa dalle mie mani e voilà....farfalline volano volano!!!Ecco gli orecchini macramè a forma di farfalla da fare in tutti i colori....e intanto sto già pensando...come faccio a fare un pesce in macramè???!!!!Se lo scopro ve lo dico!!! E scusate per il post un po' sclerato e sgrammaticato...a volte sono così!!!Baci e abbracci a tutti ma proprio tutti!!!

3 commenti:

  1. bellissime!! bravissima come sempre!
    un salutone!

    RispondiElimina
  2. Greetings, I'm Wade and I've just recently begun to get involved
    with what you're speaking about. I am not certain where you’re getting your facts, but good job regardless. I need to devote some more time learning and understanding more. Thanks for the post: I was looking for this info for my mission.

    Look at my page: completar

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...